Seleziona una pagina
Lui si vede a occhio nudo, lei non sembrava:
Per un po’ l’ho seguita (non copiandone lo stile, ovviamente), ma tentando di capire come influenza le scelte ed i comportamenti di milioni di persone. Non mi stava antipatica e non mi sembrava una soltanto furba. Naturalmente – confesso- non ne ho individuato le caratteristiche; ad esempio ultimamente splende conturbante con il busto coperto solo da un velo scuro trasparente e da due copricapezzoli d’oro. Suggestivo, ma chi può influenzare in quella mise?
Tuttavia questo non conta molto, almeno per me che sono una vecchia signora curiosa di storia e di vita, dai miei amati antichi greci ai misteri che oggi ci determinano l’esistenza. 
Torniamo piuttosto alla macroscopica furbizia ed alla microscopica intelligenza dei ferragnez:
“Il nostro è un governo di senza-palle!” ha pontificato la bellissima, furiosa perché i nostri politici hanno consentito la bocciatura di un decreto transomolesboecc. che, a suo dire, ha fatto precipitare l’italica civilta’ ai minimi storici. 

Influenzando influenzando la biondissima creatura ha osato dar dei senza-palle, femmine, cioè!!!, ai nostri governanti miserelli. 
E meno male che lo Zan non è stato approvato, altrimenti l’avrebbero mandata ad influenzare a Rebibbia. 
Ha inteso dire che noi prive di attributi virili siamo automaticamente incivili, idiote, meno di zero. 
Che ne pensano la Boldrini e la sedicente scrittrice sarda, fiere del loro non esser maschi?
Essere privo di attributi virili, riferito a loro è  una benedizione divina, riferito a politicanti contrari ad un demente indottrinamento sessuale ai nostri bambini e ragazzini, diventa un’offesa gravissima per la degna compagna del Fedez.
Gabriella Pastorino